in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Alessandro Calabrese corteggia Sonia

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tre nuovi tronisti, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, hanno iniziato a conoscere i corteggiatori, tra i quali vi era anche Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ma soprattutto ex fidanzato di Lidia Vella: la sua storia con la siciliana, infatti, è terminata proprio qualche giorno fa e lui pare sia già pronto per intraprendere una nuova conoscenza.

>> LA SCELTA DI CLAUDIO SONA <<

Alessandro ha confessato di essere stato attratto da Sonia, quando aveva reagito in modo molto scontroso nei confronti di una corteggiatrice di Claudio D’Angelo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto un bel effetto alla nuova tronista di Uomini e Donne, che ha deciso di tenerlo, nonostante la sua recente storia con Lidia Vella. Alessandro è stato ovviamente attaccato dall’opinionista del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari, la quale ha accusato il ragazzo di voler far business.

Vedremo nelle prossime settimane se la conoscenza tra Sonia LorenziniAlessandro Calabrese andrà avanti oppure se la tronista di Uomini e Donne deciderà di mandarlo a casa perchè si fida poco dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

virginia raggi

Virginia Raggi contratto Movimento 5 Stelle, Monica Cirinnà attacca: “Ineleggibile”

Milan Atalanta highlights

Milan – Atalanta 0-0 highlights e sintesi Serie A: ai rossoneri manca solo il gol