Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Paolo bacia Giorgia e Angela lascia il programma
Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continua il percorso dei quattro tronisti, in modo particolare di Paolo Crivellin, sempre più vicino alla famigerata scelta. Oggi, però, è stata una registrazione abbastanza movimentata per l’ex tentatore di Temptation Island: nelle registrazioni precedenti, infatti, la corteggiatrice Giorgia aveva deciso di andare via, ma in settimana ha fatto una sorpresa al tronista, che l’ha ricambiata dandole un bacio. Questo ha fatto scatenare la reazione di Angela, che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Il tronista l’ha raggiunta dietro le quinte, ma la corteggiatrice è rimasta ferma sulla sua decisione. Paolo Crivellin, dunque, perde una delle corteggiatrici con la quale aveva iniziato questa esperienza.
Il tronista cercherà sicuramente dopo la registrazione o al massimo durante la settimana di convincere Angela a tornare nello studio di Uomini e Donne. La corteggiatrice è sin dall’inizio una delle favorite per la scelta. Nelle ultime settimane, però, Paolo Crivellin ha provato interesse anche per le altre due corteggiatrici, Giorgia e Marianna. Le due impensieriscono Angela, che sembra aver perso l’esclusiva rispetto alle prime puntate del trono classico di Uomini e Donne.
Continua anche il percorso degli altri tre tronisti, Nilufar, Sara e Niccolò, mentre dopo la scelta di Alex Migliorini il trono gay è stato al momento accantonato, ma potrebbe ritornare ad inizio anno con un nuovo tronista. Il maggiore indiziato per sedere sulla poltrona rossa è ovviamente Claudio Merangolo, ex corteggiatore di Alex.