in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: bacio in esterna tra Luca e Giulia, si avvicina la scelta

Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, è stato pizzicato in esterna con Giulia Latini. Questa la segnalazione giunta al sito ilvicolodellenews: “Si è appena conclusa l’esterna tra Luca e Giulia. Erano molto dolci e complici, ed è scattato un bacio appassionato, non riuscivano a separarsi… Luca non smetteva di guardarla mentre andava via.” I due erano a Roma, precisamente al Pincio, un luogo in cui sono state registrate in passato esterne molto romantiche.

Si avvicina dunque la scelta del tronista di Uomini e Donne, diviso tra la corteggiatrice romana e Soleil Sorgé. Nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne potrebbe esserci la tanto attesa scelta di Luca Onestini. Nonostante ci sia stato un nuovo bacio tra il tronista e Giulia Latini, molti continuano a pensare che la scelta di Luca sarà Soleil. Il tronista sembra essere molto infatuato della giovane e bella corteggiatrice.

Con la scelta di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne resterebbero Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirée Popper.

>> CLICCA QUI E SEGUI LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE IN TEMPO REALE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fedez Instagram: il messaggio d’amore di Chiara Ferragni

Paola Turci

Paola Turci a Domenica Live, il racconto dell’incidente: “avevo tutta la faccia aperta”