Presto nel trono classco di Uomini e Donne ci sarà il tanto atteso confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Maria De Filippi: “Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme.” Il confronto avverrà in una delle prossime registrazioni del trono classico.
I due hanno fatto emozionare i fan di Uomini e Donne durante il trono gay, ma usciti dal programma non sono riusciti a vivere a pieno la loro storia lontani dalle telecamere. Sia Claudio Sona che Mario Serpa sono stati ospiti di recente a Verissimo, dove hanno esposto le loro ragioni. Presto però, arriverà il confronto che farà chiarezza sulla loro crisi e darà una risposta a tutte le domande dei fan.
Raffaella Mennoia ha annunciato anche la data della messa in onda della seconda puntata speciale dedicata alle coppie di Uomini e Donne: “La puntata Speciale Coppie Uomini e Donne andrà in onda mercoledì 12 aprile.”