in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la prossima registrazione

Nella seconda parte di stagione, il trono classico sta dando maggiori soddisfazioni rispetto al trono over nel programma Uomini e Donne. Il successo dei giovani si deve anche il trio di tronisti, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, che ha impressionato molto rispetto ai primi quattro protagonisti del trono classico. La prossima registrazione ci sarà venerdì 27 gennaio 2017. Ecco intanto le ultimi anticipazioni.

Sonia Lorenzini, nonostante la segnalazione di Mario Serpa, continua a frequentare il corteggiatore Federico, con il quale nella prossima esterna sarà a Roma, alla Fontana di Trevi. Alessandro Calabrese, invece, è stato eliminato. La tronista pare sia molto presa da Federico e da Alessandro, con il quale ha effettuato qualche esterna in più rispetto all’altro corteggiatore. Luca Onestini invece, nell’ultima registrazione, ha baciato Giulia, scatenando l’ira di Soleil, che non è affatto la preferita dell’opinionista Tina Cipollari. Manuel Vallicella, infine, continua il percorso con le sue corteggiatrici e sembra particolarmente interessato alla napoletana Carmen.

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, dove vedremo proprio le esterne di Luca e Manuel.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sgravi contributivi assunzioni al Sud: chi riguardano

Sgravi fiscali assunzioni 2017 al Sud: chi riguardano e cosa bisogna sapere

En?gma Indaco, il rapper svela: “Presto una sorpresa per i miei fan, ecco di cosa si tratta” (INTERVISTA)