in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la scelta di Claudio e Clarissa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, nella quale Claudio Sona e Clarissa Marchese hanno annunciato la loro scelta. I due tronisti, infatti, sono arrivati al giro di boa: Claudio è diviso tra Mario e Francesco, ma sicuramente uno dei due gli ha dato di più rispetto all’altro, così come Clarissa che è contesa da Luca, Simone e Federico.

Claudio Sona ha annunciato che vuole sbrigarsi e la sua scelta avverrà prima delle vacanze natalizie, quindi molto probabilmente nelle prossime due registrazioni. Clarissa Marchese, invece, potrebbe ancora di più stringere i tempo e scegliere addirittura nella prossima registrazione, dato che ormai sembra palese il suo interesse nei confronti di Federico Gregucci, che ha superato nelle gerarchie i due corteggiatori rivali.

Per quanto riguarda Claudio Sona invece, la scelta potrebbe essere Mario, che sin dal primo giorno ha intrigato il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 15 novembre 2016, la prova del cuoco ricetta biscottini di frolla al caffè, biscottini di frolla al caffè di roberto valbuzzi, biscottini di frolla al caffè di roberto valbuzzi ricetta,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: biscottini di frolla al caffè di Roberto Valbuzzi

Basket, Antonija Misura: una cestista da Miss Universo [FOTO]