in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Clarissa Marchese e Simone Cipolloni discutono in studio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Non è stata sicuramente una settimana felice per Clarissa Marchese e Simone Cipolloni: i due, che sembravano già avanti nella conoscenza, nella registrazione di ieri pomeriggio hanno discusso in studio e l’hanno fatto anche in esterna, nonostante Simone avesse invitato Clarissa nella sua città, Verbania. Il corteggiatore ha alcune perplessità riguardo al rapporto della tronista con Luca.

Dopo una lunga discussione in studio, i due restano freddi, ma avranno modo di chiarire in esterna. Luca, invece, ha fatto conoscere alla tronista la sorella e il papà e la ragazza ha apprezzato la sorpresa. Per Clarissa, inoltre, sono arrivati altri due ragazzi, Leonardo e Riccardo. Il primo è brasiliano ed ha destato anche l’attenzione di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Entrambi i ragazzi incuriosiscono Clarissa, che li fa restare in studio.

Nel trono gay, invece, Claudio Sona e Mario hanno avuto modo di chiarire in esterna. La loro conoscenza va avanti e il corteggiatore sembra il preferito del tronista gay.

Sampdoria-Genoa streaming gratis

Genoa – Empoli probabili formazioni e ultime notizie 8a Giornata Serie A

Calcio, fumano narghilè e incendiano la stanza: nei guai due giovanissimi talenti