in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Claudio sceglie Ginevra, Sonia nuova tronista. Ospiti Claudio e Mario

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Già in mattinata era stata annunciata la scelta di Claudio D’Angelo, in seguito alle ripercussioni dell’ultima registrazione, nella quale sia Sonia che Simona avevano lasciato lo studio. Oggi Claudio ha avuto un nuovo confronto con Sonia, ma il tronista aveva in mente solo Ginevra. I due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne, ringraziando la conduttrice, Raffaella Mennoia (autrice del programma) e i loro compagni di viaggio.

>> ECCO QUANDO VANNO IN ONDA LE SCELTE <<

Sonia Lorenzini è riuscita a smaltire la delusione perchè subito dopo è stata richiamata in studio e Maria De Filippi le ha annunciato di essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Lo studio ha accolto con grande entusiasmo la scelta della produzione, mentre l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo era letteralmente emozionata. Lacrime anche per Tina Cipollari, felice per la scelta di Sonia come nuova tronista del programma. Il nuovo trono classico, dunque, è così composto: Manuel Vallicella (ex corteggiatore di Ludovica Valli), Sonia Lorenzini e Luca Onestini, annunciato in settimana ma presentato oggi in puntata. Anche Luca dunque, dopo l’esperienza da corteggiatore di Clarissa Marchese, siede sul trono di Uomini e Donne.

Ospiti in studio la coppia sicuramente più amata di questa prima parte del trono classico di Uomini e DonneClaudio e Mario. I due hanno raccontato che le cose tra loro due vanno molto bene e fuori dal programma Claudio ha scoperto di essere molto simile a Mario, a parte la paranoia dell’ex corteggiatore. Presto Mario conoscerà i genitori di Claudio.

europei under 21 2019 Italia

Europei Under 21 2019 in Italia, l’Uefa ha deciso: ecco dove si giocheranno le partite

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio news: la nuora Elena, clamorosa indiscrezione