in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Claudio sta mentendo? Ecco cosa è successo nella registrazione

Oggi pomeriggio c’è stata la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti continuano a conoscere i propri corteggiatori: Clarissa è divisa fra Luca e Simone, Riccardo fra Martina e Camilla, Claudio Sona sta continuando a conoscere Mario e Francesco, mentre Claudio D’Angelo sembra attratto da Ginevra e Sonia. Quest’ultimo però, pare abbia degli scheletri nell’armadio e oggi proprio una delle corteggiatrici ha cercato di svelarli portando delle mail in studio.

Sonia, infatti, ha accusato Claudio D’Angelo di essere rimasto in contatto con la sua ex fidanzata. Il tronista di Uomini e Donne ha smentito, ma i messaggi scambiati tra i due hanno inchiodato Claudio. L’ex tentatore di Temptation Island 3 avrebbe addirittura chiesto alla sua ex fidanzata di scendere le scale di Uomini e Donne e venire a corteggiarlo. Il tronista si è poi giustificato dicendo che quella era una battuta: “Le ho detto se mi vuoi ancora, scendi le scale di Uomini e Donne.”

La giustificazione di Claudio D’Angelo non ha convinto le corteggiatrici, su tutte Sonia, la quale pensa che il tronista stia mentendo. Nelle prossime registrazioni potrebbero esserci dei risvolti importanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

malaysia airlines

Londra, evacuato il terminal del London City Airport: allarme chimico (VIDEO)

Pomeriggio 5 diretta

Daniele Interrante a Pomeriggio 5: “Ho denunciato Fabrizio Corona”