in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco cosa hanno fatto Sonia e Federico in esterna

Sonia LorenziniFederico Piccinato sono due protagonisti della seconda parte di stagione del trono classico di Uomini e Donne. Secondo una segnalazione di Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona, i due avrebbero addirittura preso un accordo fuori dal programma per uscire insieme dallo studio di Maria De Filippi. Sonia ovviamente ha smentito la segnalazione e sta continuando a conoscere il suo corteggiatore. I due sono stati in esterna a Roma, alla Fontana di Trevi.

Grazie alle segnalazioni e alle foto del vicolodellenews, abbiamo avuto delle anticipazioni importanti riguardo alla loro ultima esterna. I due si sono esibiti nel classico “lancio della monetina”, rituale nella Fontana di Trevi, e al momento pare non ci sia stato ancora alcun bacio. Federico Piccinato resta comunque il corteggiatore con il quale Sonia Lorenzini ha legato di più e sembra essere maggiormente attratta. Proprio Federico potrebbe essere la sua scelta al termine del percorso nel trono classico di Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini, intanto, ha eliminato Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Lidia Vella. Il romano non ha accolto bene la decisione della tronista di Uomini e Donne e si è sfogato su Instagram (QUI L’ARTICOLO).

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

aggiornamento iOS 10.2 beta 1 iphone ipad

Aggiornamento iOS 10.2.1 iPhone 7, iPhone 6, iPhone 5 e iPad: correzione problemi bug fix e nuovo watchOS 3.1.3

bimba rumena uccisa news indagini

Morte Maria Ungureanu, news Daniel Ciocan: tracce di liquido seminale sui pantaloni della piccola