in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco cosa è successo nell’ultima registrazione

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Riccardo Gismondi ha voluto chiarire in puntata che con la conduttrice Maria De Filippi non c’è stato nessun litigio, come era stato scritto sul web. La registrazione è iniziata con la discussione tra Clarissa Marchese e Miguel, che alla fine è stato eliminato dalla tronista perchè secondo lei sta recitando un copione ed è d’accordo con qualche agenzia. I due sembravano molto affiatati nelle prime puntate, ma poi i dubbi hanno prevalso e Clarissa ha deciso di eliminarlo.

Riccardo Gismondi invece, ha litigato con Martina, la ragazza che aveva baciato la settimana prima, perchè nell’esterna con Camilla le ha regalato un bracciale. Il gesto non è piaciuto alla corteggiatrice, che ha lasciato lo studio. Il tronista l’ha raggiunta, ma è stato poco convincente. La lite poi è andata avanti in studio, ma Martina pare non essere dell’idea di abbandonare il programma. La ragazza è una delle preferite di Riccardo.

Grande emozione in studio per Claudio Sona, il tronista gay di Uomini e Donne. La sua conoscenza con Mario sta emozionando il pubblico e oggi in studio il corteggiatore si è esposto molto, affermando: “Sarei pronto ad uscire con lui.” La registrazione del trono classico la vedremo nelle prossime settimane su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ricette bimby dolci veloci, ricette bimby dolci, ricette bimby, ricette dolci, ricette dolci veloci, ricette veloci, ricetta tortino pistacchio, ricetta tortino cuore morbido di pistacchio,

Ricette Bimby dolci veloci: tortino con cuore di pistacchio

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio: uomo sospetto al funerale, la segnalazione del cognato