in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco cosa è successo tra Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese

Ultima registrazione dell’anno del trono classico di Uomini e Donne: come procede il percorso di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini? Sicuramente il trono più caldo è quello dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, dovuto soprattutto dalla presenza di Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Lidia Vella. In settimana sono giunte diverse segnalazioni alla tronista, la quale non ha reagito bene.

>> LE DICHIARAZIONI DI LIDIA VELLA <<

In esterna, Sonia ha attaccato Alessandro, dicendo che si è presentato in un modo, ma poi dalle dichiarazioni dell’ex fidanzata si evince tutt’altro. L’ex concorrente del GF ha cercato di spiegare che fra lui e Lidia Vella non c’è più niente e da qualche mese ormai si è accorto di non amarla più. Sonia è rimasta scettica nei suoi confronti e nello studio è stata attaccata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. A difendere la tronista, invece, è accorsa Rosy del pubblico. La storia tra Sonia Alessandro divide dunque gli appassionati di Uomini e Donne.

Intanto, come se non bastasse, a corteggiare Sonia Lorenzini è arrivato Luca Ruffini, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La tronista ha deciso di farlo rimanere, ma con qualche dubbio: “Poi vedremo” Ha concluso.

film a luci rosse in casa

Brescia: gira film a luci rosse in casa, madre 46enne perde custodia figli

Dove vedere Spezia-Vicenza Serie B

Dove vedere Spezia – Vicenza, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie B