in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: imprevisto in esterna per Riccardo

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti continuano a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici in esterna: Francesco impensierisce Claudio S. perchè pare frequenti per lavoro il suo ex fidanzato, Miguel invece si arrabbia con Clarissa, perchè trova che il modo di approcciare della tronista con lui è diverso rispetto agli altri.

Riccardo, invece, adotta un metodo diverso per capire se le sue corteggiatrici sono interessate o meno a lui: in esterna con Martina, infatti, il tronista ha chiesto alla redazione di far bloccare l’ascensore, dato che non vi erano le telecamere. La corteggiatrice ha superato la prova del nove infatti, subito dopo l’imprevisto, hanno iniziato a scambiarsi delle tenerezze e l’approccio è stato molto diverso rispetto alle prime esterne.

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà in onda la prossima settimana, dopo la messa in onda dell’intera puntata del trono over. Molto probabilmente i quattro tronisti torneranno su Canale 5 martedì, ovviamente sempre alle ore 14:45.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Disabili Caregiver familiare

Assistenza ai disabili: Legge 104 estesa anche ai conviventi

halloween 2016 luoghi da visitare in Italia

Halloween 2016: 5 luoghi leggendari da visitare in Italia