in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco chi potrebbe essere la nuova tronista

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha scelto e dunque ha abbandonato il programma, uscendo dallo studio con Federico Gregucci. Il suo trono è stato preso da Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Il trono classico però, esige la presenza di una donna e presto potrebbe essere presentata la nuova tronista.

Tra i nomi più caldi vi è quello di Valeria Vassallo, ex concorrente di Temptation Island 3. La siciliana, dopo l’esperienza nel reality, decise di lasciare il suo fidanzato Roberto, che nel villaggio aveva instaurato un rapporto molto importante con una delle single. Valeria ha sempre respinto le avance dell’ex fidanzato, fino allo scorso settembre quando sono stati ospiti proprio a Uomini e Donne.

Potrebbe essere Valeria Vassallo dunque la nuova tronista di Uomini e Donne. L’altro nome caldo è quello di Jessica Vella, ex concorrente del Grande Fratello. Tra le due siciliane, chi riuscirà a spuntarla?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono gay: Claudio Sona e Mario si sono baciati, la scelta è fatta?

MotorShow 2016 prezzo biglietti programma completo

MotorShow Bologna 2016 prezzo biglietti, programma completo eventi