in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Luca Onestini potrebbe essere Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo, già corteggiatrice di Oscar Branzani, come un uragano ha stravolto il trono di Luca Onestini. Il tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla redazione di chiamare in puntata la ragazza e dopo solo due esterne è arrivato il bacio. L’ex tentatore di Temptation Island sembra veramente essere preso da Cecilia Zagarrigo, addirittura più di Soleil Sorgé, che nelle ultime settimane sembrava aver superato la concorrenza della sua rivale, Giulia Latini.

Potrebbe essere proprio Cecilia Zagarrigo la scelta di Luca Onestini. Il tronista di Uomini e Donne pare abbia rotto definitivamente con Giulia Latini, soprattutto dopo la discussione sul web tra quest’ultima e il fratello di Luca Onestini. Soleil Sorgé, invece, ispira poca fiducia al tronista di Uomini e Donne, che a questo punto potrebbe virare sull’ex corteggiatrice di Oscar Branzani.

La stessa cosa avvenne proprio nel trono di Clarissa Marchese con protagonista Luca Onestini e Federico Gregucci. La tronista ebbe un colpo di fulmine con il figlio dell’ex vice allenatore dell’Inter, tanto da preferire lui a Luca, che aveva iniziato il percorso sin dalla prima puntata.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

facebook whatsapp acquisizione

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: novità sulle preferenze in chat, ecco il primo update in arrivo

The Startup Film, Matteo Achilli difende Egomnia: “Adesso parlo io!” [FOTO]