in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgé

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Luca Onestini sceglie Soleil

Oggi pomeriggio è stata registrata la scelta di Luca Onestini. Sicuramente è stato il momento più atteso dai fan di Uomini e Donne, dato che il tronista ha impiegato più tempo rispetto al solito per scegliere la ragazza con la quale uscire dal programma. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è arrivato al giorno della scelta con tre corteggiatrici: Giulia LatiniSoleil Sorgé e l’ultima arrivata Cecilia Zagarrigo. Alla fine, Luca Onestini ha scelto Soleil. La sua scelta ovviamente ha diviso il pubblico, ma il tronista era consapevole che qualunque scelta avesse fatto, il pubblico si sarebbe spaccato a metà. Adesso Luca Onestini potrà godersi la sua relazione lontano dalle telecamere, anche se si vocifera che la nuova coppia sia pronta per la nuova edizione di Temptation Island. I fan ovviamente si augurano che per Luca Onestini non sia un buco nell’acqua partecipare al reality dopo così poco tempo. Ricordiamo che il tronista è apparso per la prima volta in televisione proprio come tentatore di Temptation Island.
>> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA E’ FEDERICA BENINCA’ <<

Uomini e Donne trono classico, Luca Onestini scelta: il percorso del tronista

Luca Onestini ha accettato il trono classico di Uomini e Donne dopo essere stato la “non scelta” di Clarissa Marchese, oggi fidanzata con Federico Gregucci. Durante il suo percorso, il tronista è sempre stato diviso tra Giulia LatiniSoleil Sorgé: la prima gli offriva sicurezza ma era troppo infantile, con la seconda, invece, c’era una grande attrazione fisica, ma poca fiducia. Troppe le segnalazioni giunte alla redazione di Uomini e Donne che nel frattempo cambiavano il parere di Luca Onestini sulla sua corteggiatrice Soleil Sorgé. Un giorno il tronista nota Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, e la fa venire in studio. Tra i due scoppia subito la scintilla e il bacio arriva addirittura alla seconda esterna. Fino alla fine, dunque, c’erano fortissimi dubbi su chi fosse stata la scelta di Luca Onestini. Ieri il tronista di Uomini e Donne su Instagram ha fatto gli auguri a Giulia Latini e molti hanno pensato che la romana fosse la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando andrà in onda la scelta di Luca Onestini

Oggi pomeriggio, mentre in studio è stata registrata la scelta di Luca Onestini, in televisione è andata in onda una nuova puntata del trono over, che proseguirà domani con la seconda parte. La scelta di Luca, dunque, potrebbe andare in onda tra lunedì e martedì, così come è stato per Marco Cartasegna, uscito dal programma con Federica Benincà. Trattandosi di una registrazione più lunga, non sappiamo dirvi se il momento tanto atteso andrà in onda lunedì o martedì, ma quasi sicuramente slitterà. Dopo la scelta di Luca Onestini, il trono classico di Uomini e Donne sarà occupato dalle due donne, Desirée Popper e Rosa Perrotta, che chiuderanno la stagione del programma di Maria De Filippi.

>> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Olio di canapa, benefici e proprieta per il cuore e i capelli

Olio di canapa: benefici e proprietà per il cuore e i capelli

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Pensioni 2017news: Ape social e Quota 41 decreti alla Corte dei Conti, timore nuovi esodati