in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: l’addio di Desirée e le reazioni dei suoi corteggiatori

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Desirée abbandona il programma

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oltre alla scelta di Luca Onestini, che ha deciso di uscire dal programma insieme a Soleil Sorgé, c’è stato un altro colpo di scena: Desirée Popper ha abbandonato il trono classico. La modella brasiliana si è giustificata dicendo che non prova amore per nessuno dei suoi corteggiatori e nemmeno per Mattia Marciano, che ha definito addirittura amico. In studio ovviamente nessuno ha creduto alle sue parole, definendola un’attrice. La tronista di Uomini e Donne è stata difesa da Riccardo, uno dei suoi corteggiatori, che invece ha creduto alla sua versione ed ha voluto ringraziarla per il percorso intrapreso con lui nel programma di Maria De Filippi. Sul trono classico di Uomini e Donne, dunque, resta solo Rosa Perrotta, che sceglierà la settimana prossima. La tronista di Pagani ieri ha baciato sia Pietro che Alex, aumentando i dubbi dei fan del programma. Chi sarà la sua scelta?

> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI LUCA ONESTINI E’ SOLEIL SORGE’ <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la reazione dei corteggiatori di Desirée Popper

Le parole di Desirée Popper ovviamente hanno suscitato reazioni diverse. Riccardo, come già detto, ha difeso la tronista, ringraziandola per il percorso intrapreso insieme nel programma. Nell’ultima esterna, il corteggiatore aveva portato la brasiliana nel suo paese, facendole conoscere la sua famiglia. Il contadino ha poi postato una foto su Instagram, scrivendo: “La mia scelta è mia sorella”. Chi non l’ha presa sicuramente bene sono stati Simone Mattia, quest’ultimo ha addirittura abbandonato lo studio senza salutare la tronista. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha poi commentato su Instagram: “E come dice Vasco… E va bene così… senza parole…” Le parole più attese erano sicuramente quelle di Mattia Marciano, che su Instagram ha scritto: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa! Grazie” Mattia Marciano resta uno dei personaggi più amati di questa stagione e il prossimo anno potremmo vederlo nel ruolo di tronista a Uomini e Donne. Infine, Mariano Catanzaro, ha commentato: “Sebbene io abbia sempre riso e scherzato, ci ho sempre messo il cuore. Ti auguro il meglio.”

> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: COME RIVEDERE LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando andrà in onda la puntata?

La registrazione di ieri pomeriggio andrà in onda la settimana prossima, quasi sicuramente tra lunedì e martedì. Dato che la registrazione è iniziata proprio con Desirée Popper, l’abbandono della tronista andrà in onda lunedì 15 maggio, mentre la scelta di Luca Onestini andrà in onda martedì e mercoledì 16 maggio. La registrazione della scelta di Rosa Perrotta, invece, è prevista per la settimana prossima. Quella di Rosa sarà l’ultima registrazione dell’anno: Uomini e Donne, infatti, chiuderà i battenti nell’ultima settimana di maggio, dando appuntamento nuovamente a settembre.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

belen processo corona esposto codacons

Belén scortata da 4 carabinieri al processo Corona: esposto Codacons a Corte dei Conti chiede chiarimenti

secret love

Come il sexting ti salva la coppia