Il trono classico di Uomini e Donne quest’anno è iniziato con quattro tronisti che non avevamo mai visto nello studio di Maria De Filippi e poco in televisione. Infatti solo Clarissa Marchese, vincitrice di Miss Italia, e Claudio, single di Temptation Island 3, hanno già avuto esperienze televisive. Proprio perchè i protagonisti sono poco conosciuti, quest’anno pare che gran parte del successo sia dovuto al trono gay, la novità della nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi però, è pronta a correre ai ripari e per la prossima stagione ha pronto un nuovo tronista che i fan di Uomini e Donne conoscono bene.
Si tratta di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli molto amato dal pubblico, nonostante Fabio Ferrara sia stato allo stesso modo apprezzato dai fan di Uomini e Donne. La dolcezza e la semplicità dell’ex corteggiatore tatuato colpirono gli appassionati del programma, che più volte hanno chiesto a gran voce di sceglierlo come tronista. Manuel potrebbe sedere sul trono classico a Gennaio.
La conferma pare sia arrivata da Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, l’avrebbe confessato ad un suo coinquilino all’interno della casa.