in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella prossimo tronista? Ecco l’indizio

Il trono classico di Uomini e Donne quest’anno è iniziato con quattro tronisti che non avevamo mai visto nello studio di Maria De Filippi e poco in televisione. Infatti solo Clarissa Marchese, vincitrice di Miss Italia, e Claudio, single di Temptation Island 3, hanno già avuto esperienze televisive. Proprio perchè i protagonisti sono poco conosciuti, quest’anno pare che gran parte del successo sia dovuto al trono gay, la novità della nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi però, è pronta a correre ai ripari e per la prossima stagione ha pronto un nuovo tronista che i fan di Uomini e Donne conoscono bene.

Si tratta di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli molto amato dal pubblico, nonostante Fabio Ferrara sia stato allo stesso modo apprezzato dai fan di Uomini e Donne. La dolcezza e la semplicità dell’ex corteggiatore tatuato colpirono gli appassionati del programma, che più volte hanno chiesto a gran voce di sceglierlo come tronista. Manuel potrebbe sedere sul trono classico a Gennaio.

La conferma pare sia arrivata da Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, l’avrebbe confessato ad un suo coinquilino all’interno della casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2016 news oggi: precoci si battono fino all’ultimo per la Quota 41 per tutti

bando startup innovative milano amsterdam

Innovazione, startup e PMI per far crescere l’Italia: “Le startup non sono una moda, sono il futuro”