in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella sarà in studio?

Oggi pomeriggio sarà finalmente registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Molti gli argomenti caldi, tra cui il trono di Sonia Lorenzini, accusata di avere un accordo con il suo corteggiatore Federico, e quello di Manuel Vallicella, il quale nell’ultima puntata del trono classico ha dichiarato di voler lasciare il programma perchè non si sente a proprio agio. Quali saranno le decisioni della redazione nei confronti dei due tronisti?

Oggi Manuel Vallicella sarà sicuramente in studio: le sue corteggiatrici infatti, Fabiana Barra e Marika Carli, hanno pubblicato sul proprio account Instagram delle foto che le ritraggono in viaggio verso Roma, dove oggi si terrà la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli annuncerà di voler lasciare il trono oppure di continuare l’esperienza e magari avvicinarsi ad una scelta?

Nelle prossime anticipazioni sapremo sicuramente dirvi con maggior certezza quale sarà la decisione del tronista di Uomini e Donne.

>> SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet si ritira? Colpa della salute, ecco cosa succede

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 3.4 sulla Costa Catanese