in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella sarà in studio?

Oggi pomeriggio sarà finalmente registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Molti gli argomenti caldi, tra cui il trono di Sonia Lorenzini, accusata di avere un accordo con il suo corteggiatore Federico, e quello di Manuel Vallicella, il quale nell’ultima puntata del trono classico ha dichiarato di voler lasciare il programma perchè non si sente a proprio agio. Quali saranno le decisioni della redazione nei confronti dei due tronisti?

Oggi Manuel Vallicella sarà sicuramente in studio: le sue corteggiatrici infatti, Fabiana Barra e Marika Carli, hanno pubblicato sul proprio account Instagram delle foto che le ritraggono in viaggio verso Roma, dove oggi si terrà la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli annuncerà di voler lasciare il trono oppure di continuare l’esperienza e magari avvicinarsi ad una scelta?

Nelle prossime anticipazioni sapremo sicuramente dirvi con maggior certezza quale sarà la decisione del tronista di Uomini e Donne.

>> SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE <<

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet si ritira? Colpa della salute, ecco cosa succede

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 3.4 sulla Costa Catanese