in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano ha fatto la sua scelta

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia ha scelto Vittoria

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. A sorpresa Mattia Marciano ha deciso di fare la sua scelta: il tronista di Uomini e Donne è uscito dal programma con la corteggiatrice Vittoria tra lo stupore generale. Il percorso del tronista campano, infatti, è durato circa due mesi, molto meno rispetto alla media. La sua scelta ovviamente ha generato una serie di polemiche: Mattia Marciano, infatti, era stato accusato di avere già una relazione con la corteggiatrice Vittoria e la scelta lampo non ha fatto altro che alimentare tali polemiche.

I due si sono conosciuti prima dell’inizio del programma grazie ad Andrea Damante, che durante un programma registrato insieme al tronista di Uomini e Donne, ha presentato Vittoria al napoletano attraverso una videochiamata. I due, in seguito, si sono scambiati qualche messaggio. Nello studio il tronista ha ripetuto più volte di non avere alcun rapporto con Vittoria, salvo quella videochiamata e quei messaggi scambiati in estate. Sin dalla prima esterna, però, il loro rapporto è sembrato molto confidenziale e Vittoria ha dimostrato di avere sempre una marcia in più rispetto alle altre corteggiatrici.

Il trono classico di Uomini e Donne continuerà con gli altri tre tronisti: Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e il tronista Alex Migliorini. E’ probabile, però, che Mattia Marciano sia rimpiazzato da un nuovo tronista o da una nuova tronista. I nomi ovviamente si susseguono, ma al momento non ci sono notizie ufficiali.

La coppia Moreira Stoppa

Edoardo Stoppa compagna: l’inviato di Striscia la Notizia convola a nozze con Juliana Moreira

isabella noventa news processo

Omicidio Isabella Noventa news: Manuela Cacco per i giudici è credibile, ecco perché