in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano tronista, Luca e Soleil a Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano sarà il nuovo tronista?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Oltre alla scelta di Luca Onestini, il colpo di scena è stato offerto da Desirée Popper che, all’insaputa di tutti i suoi corteggiatori, ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. La tronista brasiliana ha affermato di non provare amore per nessuno e dunque non si sente in grado di uscire con un ragazzo da Uomini e Donne. Sicuramente il più deluso è stato Mattia Marciano, che nella loro conoscenza aveva investito molto. I due si sono anche baciati, ma forse è stato proprio quel bacio ad indirizzare Desirée Popper verso una non scelta. La tronista ha affermato che vede Mattia solo come un amico. Il corteggiatore napoletano resta uno dei preferiti del pubblico di Uomini e Donne e il prossimo anno potrebbe essere riproposto come tronista. La notizia ovviamente farebbe impazzire le fan di Uomini e Donne e aiuterebbe il programma a rialzare gli ascolti.

> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI LUCA ONESTINI E’ SOLEIL SORGE’ <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Luca e Soleil prossimi concorrenti di Temptation Island?

La scelta di Luca Onestini, alla fine, è ricaduta su Soleil Sorgé, modella italo-americana con la quale da subito c’è stata una forte attrazione fisica. Luca, però, non aveva gran fiducia di Soleil, dato che durante il percorso sono arrivate moltissime segnalazioni su di lei, ma alla fine ha deciso di scegliere con il cuore e non con la testa. Delusione per Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, che avevano sperato fino all’ultima puntata di essere loro la scelta. LucaSoleil adesso potrebbero decidere di mettere il loro rapporto alla prova nella prossima edizione di Temptation Island. Per Luca potrebbe essere un passo importante per capire se deve fidarsi totalmente di Soleil oppure capire di aver fatto la scelta sbagliata. Il cast della prossima edizione di Temptation Island non è ancora completo e nelle prossime settimane potrebbero esserci nuove anticipazioni.

> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: COME RIVEDERE LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando sarà registrata la scelta di Rosa Perrotta

Dopo la scelta di Marco Cartasegna e Luca Onestini e dopo l’abbandono di Desirée Popper, sul trono classico di Uomini e Donne resta solo Rosa Perrotta. La tronista del programma di Maria De Filippi sceglierà la prossima settimana. La scelta di Rosa sarà tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Entrambi sono stati baciati nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Pietro, però, ha conosciuto anche parte della famiglia di Rosa, ma il corteggiatore dopo aver visto il bacio con Alex ha dichiarato che Rosa ha buttato tutto all’aria con quel gesto. Vedremo dunque quale sarà la scelta di Rosa Perrotta, ma gli indizi portano tutti a Pietro Tartaglione.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

 

Giovani maschi italiani sempre piu soli e fragili tra web, sesso e droghe

I giovani maschi italiani sono sempre più soli: tra internet, sesso e senso di fragilità

Frasi Debora Serracchiani: “Violenza più accettabile se non arriva da profugo”, l’ira di Roberto Saviano (FOTO)