in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nilufar abbandona il programma?

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Si avvicina la scelta di Nicolò e Sara, mentre Nilufar potrebbe definitivamente abbandonare il programma. La tronista di Uomini e Donne è rimasta senza corteggiatori: dopo l’abbandono di Giordano e Nicolò, infatti, anche Stefano ha lasciato il programma. Ieri il ragazzo ha anticipato la sua scelta sui social: “Mollo tutto per correre un sogno che diventa realtà. Non c’è tempo per altre futilità o per essere etichettato per ciò che non sono. Non è possibile andare in un programma e parlare di soldi o cose materiali. Non vado in tv ad ostentare ricchezza come altri. Nonostante tutto l’interesse che mi hai dimostrato e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, non posso permettere di screditare me e la mia famiglia da persone morte di fama. See you soon my Darling” 

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nilufar resta senza corteggiatori

Nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati è rimasta senza corteggiatori. La napoletana, infatti, non è andata a riprendere né Giordano né Nicolò. Oggi, in puntata, Stefano Guglielmini ha abbandonato definitivamente il programma. Lorenzo Riccardi, invece, è stato protagonista di una vera e propria scenata di gelosia per Sara Affi Fella. Il corteggiatore, dopo aver visto il bacio tra la tronista e Luigi, voleva abbandonare il programma.

See you soon my darling

Un post condiviso da Stefano Guglielmini (@stefanogugl) in data:

Nilufar Addati, dunque, potrebbe abbandonare il programma nelle prossime registrazioni. La tronista potrebbe essere messa alle strette dalla conduttrice Maria De Filippi, dato che il suo trono non ha più motivo di esistere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio a torino

Pisa, uccide la moglie con un cacciavite e si lancia dal balcone: morto

Elezioni 2018 dati affluenza ore 19: Camera, Senato e Regionali in Lombardia e Lazio,