Il portale di Davide Maggio annuncia l’imminente scelta di Paolo Crivellin. Il tronista di Uomini e Donne è assenta da due settimane dallo studio del trono classico e di lui non si hanno più notizie. Il sito del noto giornalista ha annunciato che presto l’ex tentatore di Temptation Island farà la sua scelta e per lui la redazione ha studiato un nuovo format. Il protagonista del trono classico di Uomini e Donne sarà messo in difficoltà e le due corteggiatrici, Angela e Marianna, potrebbero essere influenzate dal nuovo format studiato ad hoc per Paolo Crivellin.
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi sceglierà Paolo Crivellin?
La scelta di Paolo Crivellin non avverrà nello studio, ma in una villa: il tronista di Uomini e Donne avrà modo di parlare sia con l’una che con l’altra corteggiatrice, le quali saranno separate in due stanze diverse ed avranno l’opportunità di seguire l’incontro tra il tronista e la rivale. L’altra corteggiatrice, però, avrà l’opportunità di fermare le immagini e mostrare solo una parte dell’incontro con il tronista. In questo modo la probabile scelta di Paolo Crivellin potrebbe essere influenzata dalle immagini viste un attimo prima.
La favorita per la scelta di Paolo resta Angela Caloisi, corteggiatrice che ha iniziato il percorso dal giorno uno nello studio di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, però, Marianna Acierno ha conquistato terreno rispetto alla rivale e non è escluso un colpo di scena.