in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: presentati i tronisti, i corteggiatori e confronto tra Selvaggia e Francesco

Oggi pomeriggio, negli studi Mediaset, è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Grande attesa per conoscere i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi. Anche quest’anno, accanto al trono classico, ci sarà il trono gay. I quattro protagonisti di Uomini e Donne saranno: Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island, Sabrina Ghio, seconda classificata ad Amici 2013, e Alex Migliorini, secondo tronista gay nella storia del programma. Solo Alex, dunque, non ha nel suo curriculum esperienze televisive. Sabrina è mamma, ma adesso vuole fare un po’ la “fidanzata”. Maria De Filippi aveva provato già allora a trovarle un fidanzato, questa potrebbe essere la volta buona. Applausi scroscianti per Mattia, tra i corteggiatori più amati della scorsa stagione di Uomini e Donne. Anche gli opinionisti hanno accolto bene il suo ritorno in studio.

Anche tra i nuovi corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne ci sono alcuni volti noti, come ad esempio Nicolò, ex tentatore di Temptation Island. La nuova tronista, Sabrina Ghio, è stata impressionata dal ragazzo ed ha deciso di farlo restare in studio per instaurare una conoscenza. In studio, inoltre, c’erano anche Selvaggia e Francesco, coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. I due sono usciti insieme dal programma e si progettava anche un matrimonio, ma dopo qualche mese la loro storia è terminata. I due si sono confrontati insieme a Desirèe Maldera, la tentatrice che nel villaggio dei single si era avvicinata molto a Francesco Chiofalo. Dopo una lunga discussione, Selvaggia e Francesco non sono riusciti a chiarire.

Passerella finale per Luca Onestini e Soleil Sorgè, coppia nata lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne. I due oggi sono ancora fidanzati e Luca si appresta ad intraprendere una nuova esperienza: sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Domenica live Andrea Damante

Andrea Damante Instagram: foto con Terence Hill sul set di Don Matteo 11

asteroide florence

Asteroide Florence, il mega corpo celeste pronto a sfiorare la Terra: ecco come osservarlo