in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: presto in onda il dopo scelta di Luca e Soleil

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la produzione ha registrato il dopo scelta di Luca e Soleil

La scorsa settimana è stata registrata la scelta di Luca Onestini, che alla fine, dopo un lungo periodo nello studio di Uomini e Donne, ha deciso di uscire dal programma insieme alla modella italo-americana Soleil Sorgé. La sua scelta ovviamente ha fatto molto discutere: tra le corteggiatrici dell’ex tentatore di Temptation Island c’era Giulia Latini, sicuramente la più amata dal pubblico. I fan di Uomini e Donne avrebbero voluto che Luca Onestini avesse scelto la bella romana. LucaSoleil, intanto, sono stati avvistati a Imola da alcuni fan del programma di Maria De Filippi ed hanno inviato la segnalazione alla pagina Instagram Gossip e Tv official. I due stanno registrando il dopo scelta, così come hanno fatto Marco Cartasegna e Federica Benincà, anche se la loro registrazione sarà sicuramente più lunga.

> INTERVISTA ESCLUSIVA A GIORGIA PISANA DI UOMINI E DONNE: “MARCO DEVE CRESCERE” <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando andrà in onda il dopo scelta di Luca e Soleil

Il dopo scelta di Luca e Soleil, registrato in questi giorni a Imola, potrebbe andare in onda o dopo la puntata della scelta di Luca Onestini (in onda probabilmente domani pomeriggio) o addirittura dopo la scelta di Rosa Perrotta, che sarà registrata in questi giorni e dovrebbe essere mandata in onda la settimana prossima. Il dopo scelta, dunque, potrebbe andare in onda o venerdì 19 maggio o la settimana dopo con la scelta di Rosa Perrotta. Ricordiamo che la prossima settimana sarà l’ultima in cui andrà in onda Uomini e Donne. Il programma darà appuntamento come ogni anno a settembre con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori e corteggiatrici. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda la seconda stagione di Cherry season, fiction turca amatissima in Italia con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, ROSA PERROTTA FA IMPAZZIRE PIPPO INZAGHI: ECCO LA GAFFE DELL’ALLENATORE DEL VENEZIA <<

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 maggio 2017: ecco cosa vedremo in puntata

Dopo la puntata del trono over, oggi 16 maggio 2017 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I fan del programma resteranno sicuramente delusi perchè oggi non dovrebbe andare in onda la scelta di Luca Onestini, ma dovremmo vedere l’abbandono di Desirée Popper. La registrazione del trono classico, infatti, è iniziata proprio con la modella brasiliana che ha annunciato la sua scelta ai corteggiatori. Desirée ha dichiarato di non essersi innamorata di nessuno dei suoi corteggiatori, nemmeno di Mattia Marciano, con il quale c’era stato un bacio. Il corteggiatore napoletano ha abbandonato lo studio senza nemmeno salutare la tronista. L’unico che ha difeso la brasiliana è stato Riccardo, che l’ha ringraziata per il percorso intrapreso con lui nel programma Uomini e Donne. Delusione anche per Simone Cipolloni e Mariano Catanzaro, gli altri due corteggiatori di Desirée Popper.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE << 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

1993 serie TV Sky: cast, trama, attori, puntate, tutto quello che devi sapere

JESOLO ALLARME TONNO AVARIATO

Jesolo tonno avariato dalla Spagna: malore per due fratelli, è allarme