in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il primo bacio di Claudio e Riccardo

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo appena un mese dall’inizio del programma, nelle esterne viste ieri in puntata ci sono stati i primi baci per Claudio e Riccardo. L’ex tentatore di Temptation Island 3 ha portato in esterna Sonia e Ginevra, per le quali prova una forte attrazione, ma il bacio è scattato nella seconda esterna realizzata con Sonia. In studio Maria De Filippi ha chiesto a Claudio perchè non avesse baciato Ginevra e lui ha risposto che è troppo giovane ed inoltre non è sicuro che stia solo per lui.

Riccardo, invece, ha baciato Martina, ma subito dopo in studio ha affermato che è dispiaciuto per questo bacio perchè secondo lui è arrivato troppo presto. Ovviamente la corteggiatrice non ha apprezzato le parole del tronista di Uomini e Donne, il quale però ha ribadito che non vuole sminuire il gesto. Riccardo ha inoltre aggiunto che nella vita reale non si sarebbe fermato al bacio, sarebbe andato oltre, ma il giorno dopo non si sarebbe fatto vivo.

Continua la conoscenza anche per gli altri due tronisti, Claudio S. e Clarissa, i quali però ancora non si sono esposti con un bacio.

Seguici sul nostro canale Telegram

nina moric gf vip

Grande Fratello Vip a rischio chiusura? Una edizione fra flop e polemiche

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric in fin di vita