in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: puntata ricca di colpi di scena

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Moltissimi colpi di scena partendo dal ritorno di Marta Pasqualato, corteggiatrice mandata via dal tronista Nicolò. La ragazza è tornata nel programma e il dietrofront del tronista ha scatenato l’ira dell’altra corteggiatrice Virginia, la quale ha abbandonato lo studio. Adesso Nicolò dovrà rincorrere un’altra corteggiatrice, convincendola a restare nel programma.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: primo bacio per Sara e Mariano

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono state mostrate le esterne settimanali di Sara Affi Fella con Lorenzo e di Mariano con Federica. Per i due tronisti è arrivato il primo bacio. Inaspettato soprattutto quello tra Sara Lorenzo: qualche settimana fa il corteggiatore si era dichiarato per Nilufar, salvo poi tornare sui suoi passi ed uscire in esterna con l’altra corteggiatrice. La tronista si è presentata in esterna con un vestito molto seducente e il corteggiatore non è riuscito a trattenersi. Dopo l’esterna, Luigi ha abbandonato lo studio e non è voluto rientrare, mentre Nilufar ha accusato Lorenzo di essere stato falso con lei.

Primo bacio anche per MarianoFederica: i due sono molto complici sin dalla prima esterna e finalmente è arrivato il bacio tanto atteso. Federica per il momento sta vincendo ampiamente la concorrenza delle altre corteggiatrici. Trono abbastanza piatto, invece, per Nilufar, che al momento continua la sua conoscenza con Giordano e Niccolò, ex concorrente del programma televisivo Riccanza.

Uno Mattina Franco Di Mare si scusa con Milly Carlucci: sui social impazza la polemica (VIDEO)

Firenze: uomo colpito al volto durante una lite, è in coma