in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco va in onda il confronto di Aldo e Alessia

I fan di Uomini e Donne, e in particolare quelli della coppia Alessia e Aldo, sono in trepidante attesa per vedere il confronto nello studio di Maria De Filippi. La puntata è stata registrata tempo fa, ma fino ad adesso ancora non è andata in onda. Oggi, come abbiamo già anticipato in un precedente articolo, andrà in onda la terza ed ultima parte del trono over di Uomini e Donne, dunque i telespettatori dovranno aspettare ancora prima di vedere Alessia e Aldo in studio.

Molto probabilmente, i due saranno ospiti domani nello studio di Uomini e Donne, dato che dopo tre puntate consecutive dedicate alle dame e ai cavalieri, dovrebbe andare in onda il trono classico. Un confronto molto atteso fra due personaggi che si sono conosciuti proprio grazie a Maria De Filippi, si sono sposati, hanno avuto un figlio, ma oggi hanno deciso di separarsi e spiegheranno i motivi proprio nella terza puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Appuntamento dunque a domani, alle ore 14:45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sex and the City film e serie tv: le amiche sono pronte per tornare in pista

Shameless 7 stagione quando inizia: episodi in streaming prima del previsto