in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: una registrazione ricca di colpi di scena, chi sono i nuovi tronisti

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La redazione di Maria De Filippi ha voluto stravolgere il programma, dato che gli ascolti non stanno dando i propri frutti. Dopo l’abbandono di Mattia Marciano, che ha deciso di uscire dal programma con la corteggiatrice Vittoria, anche Alex Migliorini ha deciso di anticipare la scelta ed oggi ha lasciato il programma insieme al bello e tenebroso Alessandro. Nella registrazione odierna, inoltre, sono stati presentati ben tre nuovi tronisti, di cui le due ragazze sono già conosciute al pubblico del piccolo schermo.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi sono i nuovi tronisti del programma

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne sono stati presentati i tre nuovi tronisti del programma. Il primo, Nicolò Brigante, è stato annunciato già nei giorni scorsi dal web, dato che era stato avvistato a Catania mentre girava il video di presentazione insieme alla redazione del programma di Maria De Filippi. La seconda è una ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati, napoletana e ben voluta dal pubblico. La terza è un vero e proprio colpo di scena: la poltrona rossa di Uomini e Donne, infatti, sarà occupata da Sara Affi Fella, ex fidanzata di Nicola Panico, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Sara e Nicola si sono lasciati da qualche settimana e la napoletana ha subito colto l’occasione offertale dalla redazione di Uomini e Donne. Il calciatore non si è ancora espresso sui social, ma la notizia ha sconvolto i fan del trono classico. La redazione spera con questa mossa di dare una svolta decisiva agli ascolti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eicma 2017 novità moto

EICMA 2017 nuovi modelli moto: tutte le novità in vista del 2018

weinstein figlia laura morante

Laura Morante figlia, Weinstein: “Mi abbordò sulla spiaggia …”