in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ritorno graditissimo dal pubblico di Maria De Filippi

Uomini e Donne trono classico: Emanuele Trimarchi torna nel programma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi è sceso per corteggiare le due troniste SaraNilufar. Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi, ex fidanzato e scelta di Anna Munafò. I due erano amatissimi dal pubblico giovanile di Uomini e Donne, decisero di uscire insieme dal programma, ma la loro storia d’amore è durata molto poco. A distanza di anni, Emanuele ha deciso di rimettersi in gioco nello stesso programma e con lo stesso format, ma stavolta le troniste sono diverse.

Emanuele Trimarchi è sceso per conoscere sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati, dunque, non si preclude la conoscenza né dell’una né dell’altra napoletana. Il trono classico si arricchisce della presenza di un’altra vecchia conoscenza del programma, dopo gli altri corteggiatori Lorenzo, Germano e Gianluca. Emanuele punterà sul suo carisma per far perdere la testa a SaraNilufar, ma prima dovrà conquistare la loro fiducia. Il passato del tenebroso romano, infatti, non è di certo un punto a suo favore, anzi, dovrà rendere conto alle due troniste di Uomini e Donne.

Chi sembra aver fatto colpo sulle due troniste è Lorenzo, che al momento però è ancora con due piedi in una sola scarpa. Il corteggiatore dovrà decidere presto da qualche parte andare, senza correre il rischio di perdere sia l’una che l’altra.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Cesena-Foggia dove vedere in tv e streaming

Diretta Cesena – Pescara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Zecchino d'Oro 2017

Zecchino d’Oro 2017, speciale 60 anni ospiti: Beppe Fiorello, Laura Chiatti e Anna Tatangelo