in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno registrato il dopo scelta

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il dopo scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Ieri pomeriggio è stata registrata la scelta di Rosa Perrotta, ultima tronista del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza campana ha deciso di uscire dal programma insieme a Pietro Tartaglione, mandando a casa Alex Adinolfi, che in un primo momento era dato per favorito. Grazie ad una segnalazione pervenuto al sito ilvicolodellenews, sappiamo che i due, subito dopo la scelta, hanno registrato la loro ultima esterna tra le vie di Roma accompagnati dalle telecamere di Uomini e Donne. La coppia adesso potrà vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, anche se Rosa Pietro compaiono nella lista dei nomi che potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island insieme a Luca Onestini e Soleil Sorgé. I due, dopo appena pochi mesi, potrebbero decidere di mettere subito alla prova il loro amore.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Rosa Perrotta

Come già anticipato, ieri è stata registrata la scelta di Rosa Perrotta. Alex Adinolfi, soprattutto dopo le ultime esterne, era in forte vantaggio rispetto all’altro corteggiatore, Pietro Tartaglione. La tronista di Uomini e Donne ha stupito tutti, uscendo dal programma con il giovane avvocato. Queste le parole dette da Rosa Perrotta ad Alex Adinolfi: “Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri, sei una persona davvero speciale, bisogna saperti leggere.Io ti ho capito, ma chi guarda a primo impatto vede solo la superficialità. I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me, ma io al mio fianco vedo un’altra persona. Mi dispiace non sei tu la mia scelta.” Il corteggiatore oggi ha così risposto su Instagram: “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… E’ in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso.” Pietro, invece, Rosa ha detto: “Se avessi potuto descrivere il mio uomo ideale nel video di presentazione, avrei detto Pietro. Io voglio un amore che si chiami Pietro.” I due poi si sono baciati sotto una pioggia di petali e con le note di Amore unico amore di Mina.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Rosa Perrotta?

I fan adesso sono in trepidante attesa di conoscere il giorno della messa in onda della scelta di Rosa Perrotta. La puntata potrebbe essere trasmessa domani pomeriggio, anche se non è da escludere una sorpresa da parte della produzione di Uomini e Donne, che potrebbe mandare in onda il dopo scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgé; mentre la scelta di Rosa Perrotta potrebbe andare in onda nelle ultime due puntate della stagione, giovedì e venerdì. Uomini e Donne poi chiuderà i battenti per le vacanze estive e lascerà il posto a Cherry Season – la stagione del cuore con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

donald trump minaccia russia crisi siria armi chimiche

Trump a Roma strade chiuse: tutte le info sulla Capitale blindatissima

Hayden incidente news

Nicky Hayden morto: espiantati gli organi, il gesto di generosità