in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato di essere pronto per fare la sua scelta. Il tronista, laureatosi alla Bocconi di Milano, sarà il primo della seconda parte di stagione a fare il fatidico passo. Le due corteggiatrici che si contengono il tronista di Uomini e Donne sono Giorgia Pisana e Federica Benincà. Ma quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna? 

La registrazione della scelta del tronista di Uomini e Donne è in programma domani, mercoledì 3 maggio 2017. La puntata dovrebbe andare in onda la settimana prossima, anche se la produzione di Uomini e Donne potrebbe decidere di allungare i tempi, dato che Marco Cartasegna è stato molto celere nel scegliere la persona con cui uscire dal programma di Maria De Filippi.

Chi sarà la scelta di Marco Cartasegna? Sia Giorgia che Federica sono riuscite a fare breccia nel cuore del milanese, ma una di loro ha sicuramente fatto centro e uscirà con lui dal programma di Maria De Filippi.

>> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Fedez vs Guè Pequeno litigio: Therealgue lancia una frecciatina su Instagram (FOTO)

uomini e donne marco cartasegna

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna compleanno: gli auguri delle corteggiatrici