in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato di essere pronto per fare la sua scelta. Il tronista, laureatosi alla Bocconi di Milano, sarà il primo della seconda parte di stagione a fare il fatidico passo. Le due corteggiatrici che si contengono il tronista di Uomini e Donne sono Giorgia Pisana e Federica Benincà. Ma quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna? 

La registrazione della scelta del tronista di Uomini e Donne è in programma domani, mercoledì 3 maggio 2017. La puntata dovrebbe andare in onda la settimana prossima, anche se la produzione di Uomini e Donne potrebbe decidere di allungare i tempi, dato che Marco Cartasegna è stato molto celere nel scegliere la persona con cui uscire dal programma di Maria De Filippi.

Chi sarà la scelta di Marco Cartasegna? Sia Giorgia che Federica sono riuscite a fare breccia nel cuore del milanese, ma una di loro ha sicuramente fatto centro e uscirà con lui dal programma di Maria De Filippi.

>> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fedez vs Guè Pequeno litigio: Therealgue lancia una frecciatina su Instagram (FOTO)

uomini e donne marco cartasegna

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna compleanno: gli auguri delle corteggiatrici