in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: scontro tra Sara e Nilufar per Lorenzo, un ex corteggiatore torna nel programma

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sara e Nilufar già rivali

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il percorso dei quattro tronisti, Sara, Nilufar, Niccolò e Paolo, continua e se per Paolo si avvicina il momento della scelta, per gli altri tronisti arrivano nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici. Tra i nuovi corteggiatori di Sara e Nilufar vi è Gianluca Tornese, una vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e Donne. Il napoletano corteggiò Valentina Dallari, la quale poi scelse Andrea Melchiorre. Gianluca fu protagonista, inoltre, di diversi siparietti con Mariano Catanzaro, suo conterraneo. Il napoletano potrebbe far colpo sulle due troniste, anche se pare abbia una preferenza per l’ex fidanzata di Nicola Panico.

Le due troniste, inoltre, sono già ai ferri corti e alcuni corteggiatori contesi hanno fatto scatenare la prima discussione in studio. In particolare, le due troniste sembrano contendersi il corteggiatore Lorenzo, anch’egli ex conoscenza del trono classico di Uomini e Donne. Lorenza sembra preferisca nettamente Sara, la quale però in esterna l’ha abbandonato dopo aver saputo che Luigi era giunto sul luogo dell’esterna per lei. Lorenzo ovviamente non ha apprezzato e in studio c’è stata una furiosa lite, che ha tirato in ballo ovviamente anche Nilufar. Percorso più tranquillo, invece, per Niccolò, che di certo non pesta i piedi al veterano Paolo.

Per l’ex tentatore di Temptation Island si avvicina la scelta, ma il tronista ha ancora molti dubbi. L’unica corteggiatrice che resiste sin dall’inizio è Angela, la quale probabilmente potrebbe essere la scelta di Paolo Crivellin, anche se quest’ultimo nutre moltissimi dubbi nei suoi confronti. In una delle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne ci sarà sicuramente la scelta di Paolo Crivellin.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez particolarmente arrabbiata: non risponde alle domande del giornalista e attacca Pucci

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Milano donna trovata morta in un parco: si sospetta omicidio