in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: scontro in studio tra Mattia Marciano e Rosa Perrotta

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: scontro verbale tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti anche Rosa PerrottaPietro Tartaglione, coppia nata lo scorso anno nel programma di Maria De Filippi. L’ex tronista ha confessato di essere felicissima, di aver presentato Pietro al padre e poi è intervenuta sul trono di Mattia Marciano, corteggiatore durante il suo percorso a Uomini e Donne. I due hanno avuto uno scontro verbale, perché Rosa Perrotta ha ricordato che già durante il suo trono c’erano state delle segnalazioni riguardo al napoletano. In particolare, Rosa vede poco sincero il rapporto tra il tronista di Uomini e Donne e Vittoria, secondo lei i due stanno fingendo e si conoscevano già prima del programma. Nella discussione è intervenuta anche Daniela dal pubblico, la quale ha accusato Mattia Marciano di sentirsi troppo protagonista.

Il tronista napoletano è uscito in settimana con Vittoria, Angela, la quale è uscita anche con Paolo, e con Nilufar, che si era messa in mostra nelle scorse puntate. L’esterna con Vittoria è stata abbastanza importante, i due si sono scambiati delle effusioni e per poco non è arrivato il primo bacio. Nilufar, invece, ha cercato di conquistare il tronista di Uomini e Donne con il suo carattere estroverso e solare e l’esterna non è dispiaciuta a Mattia Marciano. Infine, Angela è uscita con entrambi e sicuramente è quella che suscita meno sicurezza al tronista napoletano. Se Vittoria si è dichiarata dal primo momento per Mattia, Angela sta tirando un po’ troppo la corda.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: una segnalazione per Sabrina Ghio

Per quanto riguarda gli altri tronista di Uomini e Donne, è giunta la prima segnalazione per Nicolò F., corteggiatore di Sabrina Ghio. Il ragazzo è stato fotografato a cena insieme ad alcune ragazze e con una in particolare sembrava avere atteggiamenti intimi. Il corteggiatore si è difeso dicendo che era una cena insieme a delle amiche e degli amici. La tronista ha detto che per lei non c’è nulla di male, può assolutamente andare a cena con gli amici, ma non si fida del suo corteggiatore.

Diretta Irlanda del Nord-Svizzera, il match valido per playoff qualificazioni Mondiali Russia 2018, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Diretta Matera – Fondi dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Diretta Trapani – Reggina dove vedere in tv e streaming gratis Serie C