in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: una segnalazione per Soleil, Luca infastidito

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continua la rivalità tra i due tronisti, oggetto della discussione la corteggiatrice Soleil. La ragazza è uscita nuovamente con il nuovo tronista, ma gli ha ribadito che ormai ha intrapreso un percorso. Oggi, inoltre, è arrivata una segnalazione riguardo a Soleil: la corteggiatrice Marcella ha detto di aver sentito una telefonata tra Soleil e un suo ex. La corteggiatrice ha ovviamente smentito ed ha chiesto al tronista di uscire con lei subito.

Luca è rimasto scosso dalla segnalazione, soprattutto perchè non è la prima pervenuta su Soleil. La settimana scorsa la corteggiatrice fu addirittura vittima di un attacco hacker e furono divulgate sul web alcune sue foto. Dal canto suo, la corteggiatrice Giulia, non riesce a capire l’atteggiamento di Luca, che pare offri troppe chance a Soleil. In studio invece, gli opinionisti Tina e Gianni, pensano che la ragazza alla fine sia la sua scelta e che Luca si stia esponendo troppo.

Ancora nessuna indiscrezione per quanto riguarda il nuovo o la nuova tronista. La redazione di Uomini e Donne vuole continuare con i due tronisti, che intanto hanno instaurato una rivalità.

Huawei P10, Samsung Galaxy S8, LG G6 Sony Xperia Nokia, i device presentati al MWC 2017

Huawei P10, Samsung Galaxy S8, LG G6 e Sony Xperia data uscita e anticipazioni: tutti i device presentati al MWC 2017

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura figli, anni, compagno, altezza e peso: tutto sulla conduttrice TV (FOTO)