in ,

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Soleil arrabbiata con Luca, ecco il motivo

Durante una diretta Instagram di Antonella, un amico di Soleil Sorgé, i fan hanno voluto segnalare alla corteggiatrice di Uomini e Donne che Luna OnestiniGiulia Latini appartengono alla stessa agenzia. Quest’ultima, tra l’altro, ha sotto contratto anche Martina Luchena, Giulia De Lellis e soprattutto Valentina Vignali, tutte ragazze che tramite i social si sono schierate contro la modella italo-americana. La confessione ha fatto arrabbiare Soleil, che ha annunciato una puntata ricca di sorpresa.

La corteggiatrice, già arrabbiata per l’atteggiamento di Luca Onestini nell’ultima puntata di Uomini e Donne, nella prossima registrazione del trono classico chiederà ulteriori spiegazioni al tronista, sperando che queste siano soddisfacenti. La notizia trapelata grazie ai fan della corteggiatrice molto chiacchierata potrebbe riavvicinare la scelta di LucaGiulia Latini.

Il tronista di Uomini e Donne però, sembra ancora in alto mare e adesso sta conoscendo anche Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani.

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli non abbandona il programma: ecco perché

Amici 16: il cantante Mike Bird critica Andreas Muller