in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Soleil in esterna con Marco, ecco la reazione di Luca

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e DonneSoleil Sorgé, corteggiatrice di Luca Onestini, già molto discussa nella scorsa puntata per alcune foto osé apparse sui social, è uscita in esterna con il nuovo tronista Marco Cartasegna. La corteggiatrice ha confessato di essere compiaciuta per l’interesse dimostrato dal nuovo tronista, ma lei al momento sta conoscendo Luca Onestini. Il tronista laureatosi alla Bocconi però, ha lasciato una porta aperta alla corteggiatrice.

Luca Onestini ovviamente si è arrabbiato e non ha accettato né il comportamento del nuovo tronista, né della sua corteggiatrice. Luca, nel frattempo, è andato a riprendere Giulia, l’altra corteggiatrice che nella scorsa puntata aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi. Tra Luca OnestiniMarco Cartasegna sembra sia nata una rivalità.

La registrazione odierna sarà mandata in onda molto probabilmente la prossima settimana, dato che domani e venerdì potrebbero andare in onda altre due puntate del trono over. I fan di Uomini e Donne sono in attesa di conoscere anche la nuova tronista o il nuovo tronista che prenderà il posto di Sonia Lorenzini.

Bayern Monaco-Milan probabili formazioni International Champions Cup

Milan calcio, Bacca offerta dalla Cina: il Tianjin Quanjian adesso tenta il colombiano

Massimo Ceccherini contro Raz Degan

Isola Dei Famosi 2017 cast news: le parole di Massimo Ceccherini dopo l’abbandono