in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. E’ stata una puntata molto movimentata: Manuel Vallicella ha lasciato il programma, affermando che non si sente a proprio agio, ma vive questa decisione come una sconfitta personale; Sonia Lorenzini, invece, ha fatto la sua scelta, dopo un’accesa discussione con Emanuele ed inoltre, sempre in puntata, ha ammesso di essersi sentita con Federico prima di sedere sul trono classico di Uomini e Donne.

Dopo la lite con Emanuele, la tronista è rientrata in studio ed ha ammesso di non poter perdere il ragazzo romano e per questo motivo si è scusata con gli altri corteggiatori e li ha congedati. Sonia ed Emanuele si sono baciati nello studio, accompagnati dalla musica di sottofondo e dai famigerati petali. Mario ha confessato di non avercela con Sonia e per ricucire il loro rapporto hanno ballato insieme a fine puntata.

Nella registrazione odierna del trono classico è stato presentato anche il nuovo tronista: si chiama Marco, è di Milano, si è laureato alla Bocconi ed ha la mamma di origini spagnole. Ha lavorato come modello, ma adesso è un imprenditore.

>> RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

rozzano meningite morta bimba 6 anni

Meningite Milano: morta 49enne, gravissima bambina di 7 mesi

Salvatore Ficarra età, altezza, peso, moglie, figli, film: tutto sulla spalla di Valentino Picone (FOTO)