Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: Nicolò Brigante prenderà il posto di Mattia Marciano?
Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano abbandonerà il programma insieme alla corteggiatrice Vittoria Deganello. Il tronista ha deciso di uscire dal programma insieme a Vittoria perché aveva paura di perderla, dato che questa era intenzionata a non ritornare nello studio dopo le critiche ricevute da Tina Cipollari e Gianni Sperti. La redazione di Uomini e Donne, dunque, è alla ricerca di un nuovo tronista, che dovrà sostituire Mattia Marciano, ma che soprattutto dovrà cercare di dare una svolta al trono classico. Il nuovo tronista sembra abbia già un nome e un volto: si tratta di Nicolò Brigante, giovane ragazzo siciliano con la passione per la moda e per gli animali.
Nicolò Brigante è stato avvistato insieme alla redazione di Uomini e Donne mentre girava il video di presentazione a Catania. Il siciliano, dunque, potrebbe essere il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi e colui che prenderà il posto di Mattia Marciano. Nicolò Brigante è reduce da una storia importante: il siciliano, infatti, era fidanzato fino a poco tempo fa con Lucrezia Musmeci e il suo profilo Instagram è zeppo di foto insieme alla sua ex fidanzata.
Anche Sabrina Ghio, inoltre, potrebbe lasciare il trono classico di Uomini e Donne, dopo l’abbandono del corteggiatore Niccolò. L’ex ballerina di Amici sembra intenzionata ad abbandonare il programma senza scegliere e al suo posto potrebbe subentrare Nilufar, ex corteggiatrice di Mattia Marciano.