in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando va in onda la scelta di Clarissa

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stata la scelta di Clarissa Marchese, ex Miss Italia. La tronista ha deciso di uscire dallo studio con Federico Gregucci. La “non scelta” è stato Luca Onestini, ex tentatore di Temptation Island, che torna a casa con l’amaro in bocca, ma con la consapevolezza di aver rimasto qualcosa nel cuore della ragazza.

La scelta di Clarissa Marchese dovrebbe andare in onda tra circa due settimane, dunque lunedìmartedì 1213 dicembre. Dopo la puntata andata in onda quest’oggi su Canale 5, infatti, dovrà andare in onda un’altra puntata del trono classico in cui sarà annunciata la scelta ed infine sarà mandata in onda la puntata che ormai aspettano tutti da qualche settimana.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA NUOVA TRONISTA POTREBBE ESSERE LEI

Nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sarà la volta di Claudio Sona, primo tronista gay del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato avvistato ieri a Napoli insieme a Mario, che potrebbe essere la sua scelta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tragedia Chapecoense, i precedenti disastri: dal Grande Torino allo Zambia, il mondo dello sport che non si dà pace

Film in uscita dicembre 2016, Fuga da Reuma Park è la commedia natalizia di Aldo, Giovanni e Giacomo: trama, cast e trailer