in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna?

In settimana è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna, protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista era diviso tra Giorgia Pisana e Federica Benincà, ma alla fine ha optato per quest’ultima, affermando: “Ho perso la testa per te.” Marco Federica, dunque, sono la prima coppia ad uscire dal trono classico di Uomini e Donne. La settimana prossima, invece, sarà la volta di Luca Onestini, che finalmente deciderà con quale corteggiatrice uscire dal programma di Maria De Filippi.
Quando va in onda la scelta di Marco Cartasegna? Quasi sicuramente, la scelta del tronista di Uomini e Donne sarà mandata in onda la settimana prossima, tra lunedì e martedì. La programmazione di Uomini e Donne, infatti, prevede il trono classico ad inizio settimana e il trono over tra mercoledì e venerdì.

>> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, la scelta di Marco Cartasegna: la segnalazione su Soleil Sorgé

Prima della scelta, Marco ha ricevuto una segnalazione da parte di un’amica di Soleil Sorgé, corteggiatrice di Luca Onestini che per un breve periodo ha corteggiato anche il tronista milanese. L’amica della italo-americana aveva rivelato a Marco Cartasegna di aver fatto un sogno in cui lui sceglieva Soleil e la sua scelta sarebbe stata un botto mediatico. In studio ovviamente ci sono state tante polemiche e l’opinionista Tina Cipollari non credeva nella buona fede di Soleil Sorgé: “Non sarai proprio tu a creare questi casi per far parlare di te?” Ha sentenziato l’opinionista. La corteggiatrice di Luca Onestini, allora, ha rivelato che secondo lei l’amica l’ha fatto per vendicarsi, perchè questa si era invaghita di un ragazzo, che alla fine si innamorò proprio di Soleil. Maria De Filippi, allora, ha consigliato al tronista di Uomini e Donne di chiamare la ragazza e alla fine è stata confermata la versione di Soleil Sorgè.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano tornerà nel programma

Nella puntata del trono classico, in cui è stata registrata la scelta di Marco Cartasegna, vedremo anche come continua il trono di Luca Onestini, il quale annuncerà la tanto agognata scelta, di Rosa Perrotta e Desirée Popper. Quest’ultima ha avuto un chiarimento con Mattia Marciano, corteggiatore napoletano molto amato dal pubblico. Mattia aveva lasciato lo studio nella scorsa puntata, dopo che Desirée aveva affermato di non aver provato nulla baciandolo. I due, dopo la puntata del trono classico, si sono chiariti in camerino e sono andati anche in esterna. Mattia Marciano resta uno dei favoriti per la scelta di Desirée Popper. Rosa Perrotta, invece, continua la conoscenza di Alex e Pietro, il quale le ha presentato il padre. Questo e molto altro ancora sarà mostrato nella prossima puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e i protagonisti del trono classico.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cesaro WWE intervista

Cesaro WWE intervista esclusiva: “Deluso dopo Wrestlemania, tornerò campione”

Pomezia incendio nube tossica: “Nessun rischio avvelenamento”