in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono gay: ecco chi è la scelta di Claudio Sona

E’ terminato il trono di Claudio Sona. E’ stata un’esperienza fantastica, per la prima volta nella storia della televisione italiana è approdato un format rivoluzionario e tutto grazie all’intelligenza artistica di Maria De Filippi, che ha avuto il coraggio, oltre che l’intuito, di proporre l’amore in tutti i suoi generi, sia etero che gay. Il protagonista ovviamente è stato Claudio Sona, il primo tronista gay del programma. Umile, sincero, sempre fra le righe: Claudio è riuscito a sciogliersi solo nella scelta finale.

>>> Leggi qui tutto sulla scelta di Riccardo

A contendere il bel tronista erano rimasti MarioFrancesco, i due corteggiatori che sin dall’inizio hanno impressionato Claudio Sona. Francesco è riuscito a baciare per primo il tronista a telecamere spente, mentre Mario si è rifiutato di baciarlo, dicendo che l’avrebbe concesso solo in caso di scelta. Il trono gay è stato reso fantastico e autentico anche dai due corteggiatori, che hanno saputo comprendere a pieno quello che la conduttrice aveva chiesto all’inizio di questa esperienza: “Ho chiesto alla produzione di scegliere delle persone che hanno voglia di raccontarsi.” 

>>> Leggi qui tutte le news su Uomini e Donne

Alla fine, la scelta di Claudio Sona è stato Mario Serpa, il ragazzo che sin dal primo minuto ha dimostrato di essere realmente affezionato al tronista di Uomini e Donne. Francesco non ha digerito la decisione di Claudio ed ha lasciato lo studio piuttosto contrariato.

>>> Seguici anche sui Facebook su Urban Spettacolo 

saronno infermiera coraggio

Saronno ospedale, amanti killer smascherati da un’infermiera coraggio: Cazzaniga la minacciava di morte

Renzi a Firenze, il tour della campagna referendaria si chiude in casa: le ultimissime