in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono gay: primo bacio per Claudio e Francesco, ecco la reazione di Mario

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico e del trono gay di Uomini e Donne. Puntata di grandi sorprese, ma soprattutto di baci inaspettati: se da una parte c’è quello fra Riccardo e Martina, che ormai sembrano proiettati verso la scelta, dall’altra c’è il primo bacio gay della storia del programma di Maria De Filippi. Claudio Sona infatti, tronista di Uomini e Donne, ha baciato il suo corteggiatore Francesco e Mario non l’ha presa affatto bene.

La scorsa settimana Maria De Filippi aveva fatto uno strappo alla regola ed aveva permesso a Claudio Sona di realizzare le esterne con una parte pubblica ed un’altra piccola parte in privato, senza le telecamere. La decisione ha scatenato due reazioni differenti: Francesco era felice perchè finalmente poteva esporre tutto ciò che prova senza il condizionamento delle telecamere; Mario, invece, non ha digerito la scelta della conduttrice di Uomini e Donne. Ieri in studio, il corteggiatore ha chiesto a Claudio cosa fosse successo nella parte privata dell’esterna e il tronista ha risposto che c’è stato un bacio.

Il bacio, essendo privato, non sarà mostrato ovviamente in studio, ma la reazione di Mario non sarà proprio felice. Il corteggiatore dovrà ridimensionare il suo sentimento nei confronti di Claudio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute, Ross Brawn: “Segnali incoraggianti”

La La Land Trailer, diffuso il nuovo video con Ryan Gosling e Emma Stone: data di uscita, trama e trailer