in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: nuovo confronto tra Gemma e Giorgio

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: scontro verbale tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La registrazione ovviamente è iniziata con Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi e trascinatrice degli ascolti. La dama torinese, dopo la breve conoscenza con Gianfranco, sta uscendo con il nuovo arrivato Guido, il quale, a differenza dell’altro cavaliere del trono over, sembra essere molto preso da Gemma. L’esterna tra la dama e il suo nuovo conoscente è stata commentata in studio dall’opinionista Tina Cipollari e dall’ex compagno della dama torinese, Giorgio Manetti.

Il cavaliere toscano ha accusato Gemma di essere falsa. Entrata in studio, la dama torinese ha ringraziato innanzitutto il programma Uomini e Donne ed ha attaccato Giorgio Manetti, dicendo che le sue parole non le sono piaciute. Tra i due c’è stato un lungo confronto, nel quale si è inserito anche Riccardo, uno dei conoscenti di Gemma Galgani. Le parole del cavaliere toscano ovviamente non sono state gradite da Gemma, che in una delle scorse puntate, invece, aveva apprezzato un complimento da parte del suo ex compagno. Il loro rapporto continua ad essere molto conflittuale.

Gli altri protagonisti della puntata sono stati Vincenzo e Annamaria, i quali hanno aperto un nuovo dibattito tra Graziella e Gemma. Le due non si amano e l’hanno dimostrato anche lo scorso anno. Questa registrazione del trono over di Uomini e Donne andrà in onda nelle prossime settimane.

Diretta Juventus-Olympiacos probabili formazioni Champions League

Diretta Juventus – Sporting Lisbona dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League

Diretta Chelsea-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Diretta Chelsea – Roma dove vedere in televisione e streaming gratis Champions League