in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Francesco lascia Aurora, lei piange in studio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e DonneFrancesco ormai è diventato uno dei protagonisti principali, al pari di Giorgio, Marco, Sossio e tanti altri cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ieri l’uomo ha lasciato definitivamente Aurora, troncando per sempre quella che a tutti all’inizio era parsa come una felice storia d’amore, tale da portare Francesco via dal programma.

Il cavaliere del trono over, di fronte agli innumerevoli rifiuti di Aurora, ha deciso di mettere una pietra su questa storia. In studio, la dama è stata attaccata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, soprattutto da quest’ultima, che l’ha accusata di essere stata falsa con Francesco perchè spesso gli ha fatto capire che poteva nascere qualcosa di importante tra di loro. La donna si è risentita ed è uscita dallo studio in lacrime.

Per Francesco sono arrivate altre due signore, ma lui ha dichiarato che non è pronto per iniziare una nuova conoscenza dopo la batosta ricevuta da Aurora. Anche per la sua ex compagna è arrivato un altro cavaliere, ma è subito tornato a casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il ricco e il povero Arisa tra i partecipanti

X Factor 2016, Arisa contro Manuel Agnelli, il retroscena sul pesante litigio: ecco cosa è successo

Guns N’ Roses Italia 2017: location e data ufficiale dell’unica tappa italiana