in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco, Giorgio si arrabbia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti ovviamente sono stati Gemma e Marco, infatti Maria De Filippi è partita proprio dalla loro esterna in riva al lago. I due si sono baciati e in studio la dama del trono over era molto euforica, tanto che Tina ha affermato: “Non la vedevo così da quando usciva con Giorgio.”

Le parole dell’opinionista hanno fatto scatenare la reazione del cavaliere del trono over, il quale ha affermato: “Per me è tutto un’opera buffa. Gemma non è realmente interessata a Marco. Vorrei che non lo prendesse in giro.” Gemma ovviamente ha replicato alle accuse del suo ex compagno e tra i due è nata una piccola discussione. In studio tutti pensano che Giorgio sia geloso di Gemma e allora il toscano ha invitato la coppia a trascorrere un weekend a Firenze a sue spese.

Non sono mancati ovviamente i battibecchi tra Gemma e gli opinionisti di Uomini e Donne, così come i siparietti di Tina Cipollari. Questa puntata andrà in onda molto probabilmente la prossima settimana.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

 

unghie primavera estate 2017, nail art primavera estate 2017, unghie primavera esatte 2017 colori, unghie primavera estate 2017 blu,

Unghie Primavera Estate 2017, 50 sfumature di blu: come sfruttare il colore di stagione [FOTO]

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 news, Luca Zanforlin: “Io racconto la mia storia di 15 anni e vi dico questo” [FOTO]