in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco, Giorgio si arrabbia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti ovviamente sono stati Gemma e Marco, infatti Maria De Filippi è partita proprio dalla loro esterna in riva al lago. I due si sono baciati e in studio la dama del trono over era molto euforica, tanto che Tina ha affermato: “Non la vedevo così da quando usciva con Giorgio.”

Le parole dell’opinionista hanno fatto scatenare la reazione del cavaliere del trono over, il quale ha affermato: “Per me è tutto un’opera buffa. Gemma non è realmente interessata a Marco. Vorrei che non lo prendesse in giro.” Gemma ovviamente ha replicato alle accuse del suo ex compagno e tra i due è nata una piccola discussione. In studio tutti pensano che Giorgio sia geloso di Gemma e allora il toscano ha invitato la coppia a trascorrere un weekend a Firenze a sue spese.

Non sono mancati ovviamente i battibecchi tra Gemma e gli opinionisti di Uomini e Donne, così come i siparietti di Tina Cipollari. Questa puntata andrà in onda molto probabilmente la prossima settimana.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

unghie primavera estate 2017, nail art primavera estate 2017, unghie primavera esatte 2017 colori, unghie primavera estate 2017 blu,

Unghie Primavera Estate 2017, 50 sfumature di blu: come sfruttare il colore di stagione [FOTO]

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 news, Luca Zanforlin: “Io racconto la mia storia di 15 anni e vi dico questo” [FOTO]