in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma dimentica Marco e bacia un altro uomo

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che andrà in onda non appena il programma di Maria De Filippi tornerà in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. Anche quest’anno una delle protagoniste in assoluto è Gemma Galgani: la dama torinese si è lasciata con Marco Firpo, ma ieri in puntata ha presentato il nuovo cavaliere con cui sta uscendo. L’ex compagna di Giorgio Manetti, infatti, ha baciato un altro uomo, oggi presente in studio.

La dama del trono over, dunque, chiude definitivamente la storia d’amore con Marco Firpo e inizia una conoscenza con Gianfranco, il cavaliere che è riuscito a rubarle un bacio. Il neo arrivato ovviamente è stato subito criticato dall’opinionista di Uomini e Donne e nemica di Gemma Galgani, Tina Cipollari, la quale ha apostrofato l’uomo come “falsotto”. L’opinionista, infatti, resta scettica riguardo alle conoscenze e al percorso intrapreso da Gemma Galgani all’interno del programma di Maria De Filippi.

Dopo Giorgio Manetti e Marco Firpo, la dama originaria di Torino passa a Gianfranco e probabilmente quest’ultimo diventerà uno dei nuovi personaggi di spicco del trono over di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

messico terremoto 8 settembre

Terremoto oggi in Messico: scossa magnitudo 8, ci sono almeno 3 morti

Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez Instagram, la showgirl argentina litiga con una fan: “Vuoi vedere il lavandino?” (FOTO)