in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani torna single, ma ha già un pretendente

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì prossimo e probabilmente si partirà proprio con il format dedicato alle dame e ai cavalieri. Nella prima registrazione, Gemma Galgani ha annunciato la separazione da Marco Firpo, avvenuta in estate, e la nuova conoscenza con Gianfranco, uomo conosciuto subito dopo Marco e che la dama torinese ha fatto venire in studio. Nella registrazione di ieri pomeriggio, Gianfranco ha deciso di chiudere la storia con Gemma Galgani, perché non gli è chiara la situazione tra lei e il suo ex compagno Marco Firpo. Gemma, dunque, è nuovamente single, ma un pretendente si è subito fatto avanti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani torna single, scaricata anche da Gianfranco

Il comportamento di Marco e Gianfranco ha destato opinioni diverse nel parterre degli uomini: Angelo ha affermato che la cosa gli sembra squallida e triste, Riccardo, invece, si è alzato, ha lasciato il numero a Gemma ed ha ballato con lei. Molto probabilmente, dunque, la dama torinese inizierà una nuova conoscenza con Riccardo e nel frattempo l’opinionista Tina Cipollari ha voluto fare gli auguri al nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Quella di Tina ovviamente non è stata assolutamente una carineria, dato che l’opinionista anche quest’anno continua ad attaccare la dama torinese, dicendo che lei viene in studio solo per business. Tina è spalleggiata dall’altro opinionista, Gianni Sperti, pienamente d’accordo con lei.

Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono over di Uomini e Donne è stato ospite Beppe Fiorello, attore e fratello del comico Rosario. Il catanese ha presentato il suo nuovo film “Chi m’ha visto”, che uscirà nelle sale il 28 settembre e che lo vede protagonista insieme a Gianfranco Savino. Beppe Fiorello ha fatto i complimenti ad alcuni cavalieri del trono over, tra i quali Marco Firpo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Frosinone-Avellino rojadirecta

Diretta Frosinone – Bari dove vedere streaming gratis Serie B

Diretta Napoli-Benevento dove vedere in tv streaming

Diretta Napoli – Benevento dove vedere in tv e streaming gratis Serie A