in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani torna single, ma ha già un pretendente

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì prossimo e probabilmente si partirà proprio con il format dedicato alle dame e ai cavalieri. Nella prima registrazione, Gemma Galgani ha annunciato la separazione da Marco Firpo, avvenuta in estate, e la nuova conoscenza con Gianfranco, uomo conosciuto subito dopo Marco e che la dama torinese ha fatto venire in studio. Nella registrazione di ieri pomeriggio, Gianfranco ha deciso di chiudere la storia con Gemma Galgani, perché non gli è chiara la situazione tra lei e il suo ex compagno Marco Firpo. Gemma, dunque, è nuovamente single, ma un pretendente si è subito fatto avanti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani torna single, scaricata anche da Gianfranco

Il comportamento di Marco e Gianfranco ha destato opinioni diverse nel parterre degli uomini: Angelo ha affermato che la cosa gli sembra squallida e triste, Riccardo, invece, si è alzato, ha lasciato il numero a Gemma ed ha ballato con lei. Molto probabilmente, dunque, la dama torinese inizierà una nuova conoscenza con Riccardo e nel frattempo l’opinionista Tina Cipollari ha voluto fare gli auguri al nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Quella di Tina ovviamente non è stata assolutamente una carineria, dato che l’opinionista anche quest’anno continua ad attaccare la dama torinese, dicendo che lei viene in studio solo per business. Tina è spalleggiata dall’altro opinionista, Gianni Sperti, pienamente d’accordo con lei.

Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono over di Uomini e Donne è stato ospite Beppe Fiorello, attore e fratello del comico Rosario. Il catanese ha presentato il suo nuovo film “Chi m’ha visto”, che uscirà nelle sale il 28 settembre e che lo vede protagonista insieme a Gianfranco Savino. Beppe Fiorello ha fatto i complimenti ad alcuni cavalieri del trono over, tra i quali Marco Firpo.

Diretta Frosinone-Avellino rojadirecta

Diretta Frosinone – Bari dove vedere streaming gratis Serie B

Diretta Napoli-Benevento dove vedere in tv streaming

Diretta Napoli – Benevento dove vedere in tv e streaming gratis Serie A