in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma infastidita da Marco

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La storia tra Gemma e Marco continua sulla falsariga di quella con Giorgio. La dama alterna momenti felici e pieni di gioia con altri di tristezza ed è scontenta del partner. Marco, dal canto suo, vuole avere la certezza che per lei la storia con Giorgio sia chiusa e la invita a non replicare in puntata alle esternazioni fatte dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma però, proprio non riesce a stare zitta.

Inoltre in puntata Sossio ha chiesto alla coppia se ci siano stati momenti d’intimità, ma la risposta è stata negativa. Marco ha dichiarato di non essere ancora pronto, ha bisogno di alcune condizioni, fra le quali una forte simpatia per la partner. Le parole infastidiscono Gemma, la quale afferma che non è disposta a continuare a queste condizioni e torna a posto. Il cavaliere del trono over appare impassibile, ma poi la invita a ballare. I due sicuramente avranno avuto un chiarimento dopo la puntata.

Giorgio intanto continua la conoscenza con Federica, Raffaella e Sabrina. Con la prima nella prossima settimana potrebbe passare alcuni giorni a Firenze.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lavorare nel digitale offerte ottobre 2016

Lavorare nel digitale per il Governo: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

L'Arena di Giletti

L’Arena Giletti anticipazioni puntata del 2 ottobre 2016: ospiti Mogol e Serena Rossi