in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Marco si sono lasciati, lacrime in studio

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha accolto nuovamente nello studio, oltre agli opinionisti, le dame e i cavalieri del trono over. La puntata ovviamente è partita con il riepilogo della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due sono stati insieme fino a luglio, quando poi si sono lasciati. La dama è stata subito attaccata da Tina Cipollari: “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se non come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”

Marco, però, ha confessato che la scelta è stata sua perché non voleva veder soffrire Gemma. La dama, inoltre, è stata accanto a Marco nel periodo di riabilitazione dopo l’operazione, nonostante i due fossero ormai separati. In studio, sia Marco che Gemma erano visibilmente emozionati. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, perché sembrano ancora molto innamorati.

La puntata è stata segnata dall’introduzione dei social all’interno dello studio con una diretta Facebook andata in onda sulla pagina ufficiale alle ore 16:00.

terremoto oggi tibet

Forte terremoto in Venezuela oggi: gente in strada a Caracas

Top Secret Canale 5

Top Secret Canale 5 puntata speciale su Lady Diana: il documentario con le parole dei principi William e Harry